| |
| Nome: NayukiCognome: MinaseEtà: 14Sesso: FemminaCarattere: Ha un carattere allegro ed estroverso, é tremendamente distratta e adora mangiare il classico dolcetto giapponese a forma di pesce e ripieno di marmellata.Aspetto fisico o immagine:  Breve storia: Nayuki perde la memoria a soli 7 anni...I suoi genitori muoiono sul colpo mentre Nayuki batte la testa e perde la memoria...Viene cresciuta dai nonni che si fingono suoi genitori...Ma l'incontro con una ragazza fa riacquistare la memoria persuta...Infatti scappa di casa prendendosela con i nonni per non aver detto niente e va a vivere ad AnimeTown. Una sera decide di andare al circo e mentre si avvia le salta addosso un piccolo leopardo bianco. Vedendo che scappa,probabilmente da qualcuno del circo, decide di portarlo a casa e prendere una decisione.Il cucciolo,non essendo aggressivo, viene adottato da Nayuki.Animali posseduti: Leopardo delle neviImmagine animale:  Residenza: Animetown

« The Hell's Princess »
« Padre pianta una rosa che sparga il suo profumo sulla prepotenza e su ogni cosa in questa terra di nessuno nessuno che ha più tutto nessuno che ha più niente soltanto tempo e sangue che scorre inutilmente... Ed io... io più fremente ce la farò, mi sceglierò una stella che mi porti al confine nella sua luce bella e se m'innamorassi ti manderei l'amore e fanne tu il concime da spargere ogniddove. Padre di tutto il ghiaccio che offende la memoria scioglilo in un abbraccio... Scriviamo noi la Storia. »
|
| | |